Maria Costanza con Turuk
(Expo ANFI/FIFE Lucca 2018)

Mi chiamo Maria Costanza e vivo con la mia famiglia umana e pelosa a Camogli, piccolo e romantico borgo in Liguria.
Il mio amore per gli animali è nato, potrei dire, in culla, ma fino all'età di 13 anni non ho mai potuto avere un animaletto tutto mio.
Io avevo paura dei gatti, ma quando vidi il Ragdoll per la prima volta, quasi trent'anni fa, me ne innamorai e decisi che un giorno avrei avuto solo questo specialissimo ed unico gatto.
E così è stato!! Anzi è successo molto di più: Un vero e proprio colpo di fulmine.
Tobias e Ursula, tutti e due provenienti dal famoso e prestigioso allevamento italiano RAGDOLL PASSION di Roberta Bertini, hanno dato inizio a questa bellissima storia d'amore.

Perché sceglierci?

1 - Serietà

L'amore che quotidianamente mettiamo nel seguire lo sviluppo evolutivo di ogni cucciolo ci ha portato ad avere molte soddisfazioni, a garanzia di chi ci incontra.

2 - Professionalità

La cura che mettiamo con cui alleviamo i nostri gatti per portarli al meglio risponde alle massime aspettative che il cliente possa sperare di avere sia in campo sanitario che di benessere.

3 - Passione

La nostra missione è quella di condividere e trasmettere la passione per questa stupenda razza a tutti coloro che si avvicinano ai Ragdolls, ampliando la platea degli amanti di un gatto unico nel suo genere.